Quantcast

Elezioni a Rovello Porro, le interviste ai candidati sindaco

Due candidati alla poltrona di primo cittadino di Rovello Porro. Due interviste per conoscere gli aspiranti sindaci e quali sono i punti chiave dei programmi elettorali

Generico 30 May 2022

Due candidati alla poltrona di primo cittadino di Rovello Porro. Due interviste per conoscere gli aspiranti sindaci e quali sono i punti chiave dei programmi elettorali.

Abbiamo rivolto al sindaco uscente Paolo Pavan e al candidato sindaco Marco Volontè alcune domande e, per chi ha acconsentito, abbiamo chiesto di fare un video appello agli elettori. Tutte le informazioni nello speciale elettorale di .

L’intervista a Paolo Pavan per il gruppo “Per Rovello – Pavan Sindaco”

Elezioni a Rovello Porro, l’intervista a Paolo Pavan

L’intervista a Marco Volontè per il gruppo “L’Unione fa Rovello”

Elezioni a Rovello Porro, l’intervista a Marco Volontè

Tutte le informazioni sulle elezioni a Rovello Porro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore