Quantcast

La Caronnese cambia allenatore: è addio con Manuel Scalise

Arrivato la scorsa estate, il tecnico ha portato la Caronnese al settimo posto in campionato, giocandosi fino agli ultimi minuti dell’ultima giornata l’accesso ai playoff

Caronnese - Varese 0-1

La Caronnese cambia guida tecnica. Le strade tra la società rossoblu e l’allenatore Manuel Scalise si separano. Arrivato la scorsa estate, il tecnico ha portato la Caronnese al settimo posto in campionato, giocandosi fino agli ultimi minuti dell’ultima giornata l’accesso ai playoff.

Un’annata nella quale la Caronnese è stata protagonista anche in Coppa Italia, eliminata ai quarti di finale dalla Virtus CiseranoBergamo soltanto ai calci di rigore.

A Manuel Scalise la società augura le migliori fortune sportive e professionali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore