Quantcast

Il Vespa Club di Caronno Pertusella festeggia i suoi primi 10 anni

Il Club è cresciuto negli anni, da un piccolo gruppo di amici fino alla grande pattuglia che ha attraversato le strade di Caronno e dintorni domenica 29 maggio

Il Vespa Club di Caronno Pertusella festeggia 10 anni di vita associativa. Domenica 29 maggio i soci fondatori, con grande passione e spirito di iniziativa, hanno celebrato l’evento. Il Club è cresciuto negli anni, da un piccolo gruppo di amici fino alla grande pattuglia che ha attraversato le strade di Caronno e dintorni domenica 29 maggio.

Galleria fotografica

Il Vespa Club di Caronno Pertusella festeggia i suoi primi 10 anni 4 di 16

Quasi duecento gli iscritti che insieme ad alcuni familiari e rappresentanti di altri Vespa Club della zona hanno festeggiato il decennale dell’associazione. Un lungo giro partito dalla sede di Caronno, ha toccato vari comuni limitrofi: Cesate, Solaro, Limbiate, Mombello, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Barlassina, Misinto, Lazzate, Cogliate Ceriano Laghetto e Saronno, suscitando durante il percorso il generale stupore e compiacimento dei cittadini.

Hanno partecipato al tour e ai festeggiamenti alcuni rappresentanti dei Vespa Club di Bollate, Como, Cornaredo e Tradate. Durante i festeggiamenti presso la baita degli alpini di Caronno Pertusella, il presidente del Vespa Club Caronno Pertusella Gianluca Vasile e i membri del direttivo hanno premiato i soci fondatori e le associazioni che da tempo collaborano sinergicamente con il club.

di
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Vespa Club di Caronno Pertusella festeggia i suoi primi 10 anni 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore