Quantcast

Battesimo civico, Cislago in Comune: “Favorevoli a questa iniziativa”

La cerimonia di benvenuto organizzata dall’amministrazione comunale di Cislago per i neo-diciottenni del paese, in programma per giovedì 2 giugno, ha ricevuto il plauso del gruppo di minoranza Cislago in Comune

costituzione italiana generica

La cerimonia di benvenuto organizzata dall’amministrazione comunale di Cislago per i neo-diciottenni cislaghesi in programma per giovedì 2 giugno ha ricevuto il plauso del gruppo di minoranza Cislago in Comune, che ha scritto una nota pubblica in merito.

Il Comune di Cislago dà il benvenuto ai 18enni con una cerimonia nel cortile del Castello Castelbarco

I festeggiamenti, che si terranno nel cortile del Castello Visconti Castelbarco, dedicati appunto ai cittadini che quest’anno raggiungeranno la maggiore età, per il gruppo di minoranza sono infatti «un momento che riteniamo molto importante verso le nuove generazioni; un segno di particolare attenzione dopo anni di pandemia aggravati da questi giorni difficili di conflitti nel mondo. Per i ragazzi non sono e non saranno anni semplici, tante le incognite e le incertezze per il futuro». 

Il gruppo quindi aggiunge: «Siamo favorevolmente compiaciuti da questa iniziativa perché, a differenza degli altri gruppi, era uno dei punti qualificanti del nostro programma elettorale per le politiche giovanili».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore