Quantcast

Controlli a Saronno, automobilisti virtuosi anche dopo la festa scudetto del Milan

I carabinieri della compagnia di Saronno nell'arco orario dall'una alle 3 di notte hanno controllato circa 50 automobilisti, la maggior parte di loro di ritorno dai festeggiamenti per la vittoria del Milan. Tutti sono risultati negativi alla prova dell'etilometro

carabinieri controlli alcoltest etilometro apertura

Sicurezza stradale e contrasto alla guida in stato d’ebbrezza a Saronno. I carabinieri nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 maggio hanno rafforzato i controlli alla circolazione stradale, con l’utilizzo anche di apparati per la misurazione del tasso alcolemico.

I carabinieri della compagnia di Saronno nell’arco orario dall’una alle 3 di notte hanno controllato circa 50 automobilisti, la maggior parte di loro di ritorno dai festeggiamenti per la vittoria del campionato del Milan. Tutti sono risultati negativi alla prova dell’etilometro.

I controlli dei carabinieri saranno intensificati per tutto il periodo estivo e principalmente nei weekend.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore