Quantcast

Casa San Giorgio in festa, l’origgese Luigia compie 100 anni

La Rsa di Origgio festeggia oggi la signora Luigia, all'anagrafe Luigia Castelli, che compie 100 anni di vita

Generica 2020

La Rsa Casa San Giorgio di Origgio festeggia oggi, lunedì 23 maggio, la signora Luigia, all’anagrafe Luigia Castelli, che compie 100 anni di vita.

Nata a Caronno Pertusella il 23 maggio 1922, ha sempre vissuto ad Origgio ed è da un paio di anni ricoverata nella struttura sanitaria.

«È contenta di festeggiare questo compleanno, non credeva di arrivarci. Lo festeggerà insieme ai figli e ai nipoti» raccontano dalla struttura. Per lei questa mattina un coloratissimo mazzo di fiori e gli auguri di tutto lo staff della Rsa per questo importante traguardo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore