Quantcast

Claudio Zampetti in concerto alla Casa dei Talenti di Uboldo

Appuntamento a domenica 22 maggio con l'evento "Franz Liszt: il pianoforte come specchio dell'anima"

Generica 2020

Domenica 22 maggio alle ore 10:30 presso la Casa dei Talenti “Giancarlo Radrizzani” di Uboldo l’evento “Franz Liszt: il pianoforte come specchio dell’anima”, un concerto lezione con Claudio Zampetti. Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

L’evento è parte della rassegna culturale “Incontrarti – musica, teatro, cinema, pittura, fotografia, parole”, organizzata Dal 20 aprile al 10 giugno dall’associazione di promozione sociale Officine Musicali di Uboldo, con il patrocinio del Comune di Uboldo e il Consolato generale del Giappone a Milano.

Il programma completo https://bit.ly/3NU8Tbp

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore