Quantcast

Trovano un portafogli contenente oltre 200 euro. Lo riconsegnano alla Polizia locale di Cislago

Non ci hanno pensato due volte e hanno subito riconsegnato il tutto alla Polizia locale, che ha prontamente rintracciato la proprietaria, una cislaghese di 39 anni

Generica 2020

È quanto successo nel pomeriggio di giovedì 19 maggio a Cislago. Due operai del Comune hanno infatti trovato nei pressi del cimitero un portafogli (la foto di copertina è d’archivio) all’interno del quale erano contenuti poco più di 200 euro, oltre ad oggetti personali e documenti di identità.

Non ci hanno pensato due volte e hanno subito riconsegnato il tutto alla Polizia locale, che ha prontamente rintracciato la proprietaria, una cislaghese di 39 anni. Evidente il sollievo e la gratitudine della donna, che ha così potuto recuperare la cospicua somma di denaro e gli oggetti personali, tra i quali alcune foto a cui era molto legata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore