Quantcast

La Varesina mette le basi per la Serie D: confermati Scandola e Micheli

La società rossoblu ha comunicato di proseguire con il responsabile dell’area tecnica e il direttore sportivo

andrea scandola damiano micheli varesina calcio

La Varesina ha già festeggiato in largo anticipo il ritorno in Serie D e così ha tempo e modo di organizzare al meglio il ritorno nella massima serie dei dilettanti. 

Uno dei primi passi è stato quello di confermare Andrea Scandola nel ruolo di responsabile dell’area tecnica e Damiano Micheli come direttore sportivo.

«Il lavoro, la sinergia, la competenza che ha portato ai risultati ottenuti e suggellati dalla Promozione in Serie D – si legge sulla nota del club – sono le fondamenta per un percorso da continuare insieme anche per la nuova stagione. Andrea e Damiano sono già al lavoro per cercare di costruire una squadra in grado di unire, entusiasmare ed ovviamente raggiungere gli obiettivi prefissati per una stagione difficile, ma stimolante, come quella in arrivo. Ad entrambi, con fiducia sempre più rinnovata, l’augurio di un buon lavoro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore