Quantcast

Danneggia un veicolo in sosta e si dilegua. Sanzionata dalla Polizia locale di Cislago

Alla scena ha assistito un agente della Locale fuori servizio, che ha prontamente annotato la targa del veicolo e formalizzato in seguito l'incidente

Generica 2020

Durante le operazioni di manovra ha danneggiato un veicolo in sosta, dileguandosi senza lasciare i propri riferimenti. È successo ieri sera, 10 maggio, a Cislago, in via Cavour, una delle strade principali che attraversano il paese.

Ad assistere alla scena c’era però un agente fuori servizio della Polizia locale di Cislago, che ha quindi prontamente annotato la targa del veicolo in questione e formalizzato in seguito l’incidente. Convocata in comando, l’autrice dell’illecito ha ammesso ogni addebito. Per lei una sanzione oltre all’obbligo di risarcire il danno arrecato.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore