Quantcast

Un tuffo nel Lago Ceresio alle 7 del mattino. Accade mentre si “VA in giro”

Marco corso, videomaker ufficiale del tour che sta girando a piedi e in bicicletta il Varesotto, dopo una notte in un hotel galleggiante ha pensato bene di optare per un bagno anziché una doccia mattutina

Econews Generico

Siamo alla terza settimana del tour “VA in giro” e dopo essere arrivati lunedì 9 maggio a Porto Ceresio e aver lasciato il nostro videomaker Marco Corso a pernottare al Botel Diffuso dei Laghi, un albergo galleggiante, la tredicesima tappa parte in maniera decisamente particolare.

L’impavido ha infatti deciso che la doccia era decisamente scontata visto il posto pazzesco in cui si era risvegliato e un tuffo diretto dal letto al lago aveva molto più senso. Noi condividiamo la sua scelta, e qui il video:

Dopo un risveglio decisamente frizzante, è stato raggiunto dal vicedirettore di VareseNews Tomaso Bassani e da Antea Franceschin di Controvento Trekking. Insieme andranno alla conquista del Monte Orsa e del Monte Pravello, mentre voi potete seguirli passo dopo passo, è proprio il caso di dirlo, cliccando qui sul pezzo della diretta.

 

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore