Quantcast

Pellegrinaggio al Santuario di Saronno per i fedeli di Gerenzano

Sabato 30 aprile si è rinnovato con la presenza del popolo il tradizionale pellegrinaggio dalla chiesa prepositurale di Gerenzano al Santuario Arcivescovile della Madonna dei Miracoli di Saronno

Pellegrinaggio al Santuario di Saronno per i fedeli di Gerenzano

Sabato 30 aprile si è rinnovato con la presenza del popolo il tradizionale pellegrinaggio dalla chiesa prepositurale di Gerenzano al Santuario Arcivescovile della Madonna dei Miracoli di Saronno.

Galleria fotografica

Pellegrinaggio al Santuario di Saronno per i fedeli di Gerenzano 4 di 14

A svolgere il cammino di fede anche l’arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini, alla presenza di Mons. Luciano Angaroni, originario di Gerenzano e vicario episcopale di Monza.

L’arcivescovo Delpini ha affidato ai fedeli come intenzioni speciali in questo mese la preghiera per la pace in Ucraina e la preghiera per sante vocazioni a Gerenzano. Un momento di tradizione che torna pubblico dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pellegrinaggio al Santuario di Saronno per i fedeli di Gerenzano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore