Quantcast

A Saronno la visita del presidente di SOS Children’s Villages International

Dereje Wordofa, presidente di SOS Children’s Villages International, sarà in città e incontrerà il nuovo CDA del Villaggio SOS di Saronno

Varie

Il Villaggio SOS di Saronno, dal 2 al 3 maggio, sarà teatro dell’incontro di tutti i referenti dell’area mediterranea di SOS Children’s Villages, organizzazione internazionale fondata nel 1949 e attiva in 134 paesi del mondo e alla quale anche il Villaggio saronnese aderisce.

Due giorni intensi di lavoro per il “Mediterranean Cluster Meeting”, con la partecipazione di prestigio del presidente Dereje Wordofa, etiope, Roberta Capella, direttrice di SOS Villaggi dei bambini Italia, Maria Grazia Lanzani presidente di SOS Villaggi dei bambini Italia e una decina di rappresentanti delle realtà SOS di Spagna, Portogallo e Grecia.

Sarà occasione anche di incontrare il nuovo consiglio di amministrazione del Villaggio SOS di Saronno, eletto giovedì 21 aprile, dall’Assemblea dei Soci nostra Cooperativa e lavorare insieme sugli obiettivi anche a livello locale della cooperativa.

Il nuovo presidente è Davide Comandini, che succede a Stefano Robbiati, e i Vice Presidenti sono Emiro Fresc e Davide Donati.

Gli altri membri di questo nuovo Consiglio di Amministrazione sono Andrea Masini, Elia Moscatelli, Lucia Saccardo, Angela Codarri, Alberto Ranco e Beatrice Viola.

Un’occasione unica per i neo eletti di rinnovare energia e impegno nel portare avanti la Mission del Villaggio SOS col supporto e l’esperienza del network internazionale a cui appartiene.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore