Quantcast

Domenica 24 aprile a Saronno gara podistica e screening gratuiti per il Lions Day

Gli eventi sono organizzati dai lions Club Saronno Host, Saronno del Teatro, Saronno Insubria e Leo Club Saronno.

Generica 2020

È per domenica 24 aprile al Parco Lura di Saronno l’appuntamento con la gara podistica organizzata dai lions Club Saronno Host, Saronno del Teatro, Saronno Insubria e Leo Club Saronno.

Il ritrovo è previsto alle ore 9:00 presso il Parco Lura, con ingresso da via Don Volpi. La partenza è prevista per le ore 10:00.

Dalle ore 10:00 alle 17.00 in piazza volontari del sangue sono in programma diverse iniziative gratuite per adulti e bambini con possibilità di screening della vista e misurazione della glicemia. Le iniziative in programma:

  • screening gratuito della vista
  • esame gratuito della glicemia
  • intrattenimento per i più piccoli
  • dimostrazione puppy dog
  • torneo con scacchi giganti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore