Quantcast

L’ASD Urban Combat LLM di Saronno protagonista a Modena

Gli atleti di Saronno della ASD Urban Combat LLM hanno disputato dei match ad eliminazione dirette per le discipline a contatto light classe Novizi e Speranze per le discipline KICK BOXING LIGHT - K-1- BOXE LIGHT PROMOTION

L'ASD Urban Combat LLM di Saronno protagonista a Modena

Il 10 aprile presso il centro sportivo della GdT training Center di Portile di Modena si sono tenuti i Campionati XFC NORD ITALIA a cui hanno partecipato 210 atleti e 35 team del Nord Italia, fase di preparazione ai Campionati Italiani XFC che si terranno a Roma il 15 maggio, validi come qualificazione in vista dei prossimi mondiali XFC.

Galleria fotografica

L'ASD Urban Combat LLM di Saronno protagonista a Modena 4 di 7

Gli atleti di Saronno della ASD Urban Combat LLM hanno disputato dei match ad eliminazione dirette per le discipline a contatto light classe Novizi e Speranze per le discipline KICK BOXING LIGHT – K-1- BOXE LIGHT PROMOTION.

GLI ATLETI: Lidia Avitabile, classe 2009 nella categoria 50 Kg (novizi) si è classificata al 1° posto con medaglia d’oro Kick Boxing light; Alessio Casarotto, classe 2006, nella categoria 70 kg+ si è classificato al 1° posto con Medaglia d’oro Disciplina KICK Boxing; Simone Toppi, classe 2008, nella categoria peso kg 50 ha disputato un’ottima gara ma purtroppo non si è classificato in zona medaglia per le discipline boxe light e k-1; Beatrice Cristella, classe 2011, ha disputato un’ottima gara, ma purtroppo non si è classificata in zona medaglia per la categoria peso 40 kg + discipline Kick boxing.

La prossima tappa per la rappresentativa saronnese saranno i campionati Italia al 15 maggio in Roma per le discipline boxe light e kick boxing.

La XFC è una federazione internazionale di cui in Italia il Presidente è il Maestro Alessandro Cecchini, pluricampione di Kick Boxing, e organizza competizioni di caratura per tutte le  discipline di contatto light e pieno.

Il team Asd Urban Combat LLM di Saronno è guidato dal Master instructor Gaetano Avitabile, direttore tecnico per corsi sportivi amatoriali ed agonistici settore arti marziali e sport da combattimento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'ASD Urban Combat LLM di Saronno protagonista a Modena 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore