Quantcast

Festa Varesina: una cinquina per tornare in Serie D

Festa doveva essere e festa è stata. Al campo sportivo di Venegono Superiore la Varesina, grazie alla vittoria 5-0 sul Settimo Milanese, può gioire per la vittoria del campionato di Eccellenza e la promozione in Serie D

Generica 2020

Grazie alla vittoria di sabato 16 aprile contro il Settimo Milanese le fenici vengono promosse dall’Eccellenza.

Festa doveva essere e festa è stata. Al campo sportivo di Venegono Superiore la Varesina, grazie alla vittoria 5-0 sul Settimo Milanese, può gioire per la vittoria del campionato di Eccellenza e la promozione in Serie D.

È stata una stagione di belle soddisfazioni per gli uomini di mister Marco Spilli. Un gruppo fortissimo per la categoria e una vittoria del campionato meritata, frutto di un girone di ritorno quasi perfetto.

Dopo la dolorosa retrocessione del 2018 la società della famiglia De Caro festeggia quindi il ritorno nella massima serie dei dilettanti, con un progetto ancora più collaudato e ambizioni ancora alte.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore