Quantcast

L’appello social: “La mia Maya aggredita e quasi uccisa da un altro cane”

La richiesta di aiuto postata su tutti i gruppi di Gerenzano: l’episodio la scorsa domenica 10 aprile

Varie

La piccola Maya è una barboncina. La scorsa domenica, 10 aprile, intorno alle 16, è stata aggredita da un grosso cane, un pitbull o un amstaff nero con una striscia bianca.

Era insieme alla sua padrona Eleonora nei dintorni del Parco degli Aironi a Gerenzano. La cagnolina è sedata e ricoverata in terapia intensiva e la sua padrona chiede aiuto per risalire ai proprietari del cane che ha morsicato la sua Maya.

L’appello di Eleonora è stato pubblicato su tutti i gruppi social di Gerenzano, compreso quello del Parco degli Aironi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore