Quantcast

Tommaso Mascarello di Obiettivo Saronno si è dimesso da presidente della Focris

Dopo la revoca delle deleghe all'assessore Novella Ciceroni e le conseguenti dimissioni in serie dalle presidenze di commissione, arriva anche l'addio di Tommaso Mascarello, nominato presidente di Focris, la casa di riposo intercomunale di Saronno

universita insubria elezioni tommaso giacomo mascarello

Dopo la revoca delle deleghe all’assessore Novella Ciceroni e le conseguenti dimissioni in serie dalle presidenze di commissione dei membri di Obiettivo Saronno, arriva anche l’addio di Tommaso Mascarello, nominato dalla maggioranza presidente di Focris, la casa di riposo intercomunale di Saronno

In virtù della decisione del sindaco Augusto Airoldi di revocare, il 13 Gennaio scorso, le deleghe all’ex assessore ai Lavori Pubblici, Decoro Urbano e Innovazione Tecnologica Novella Ciceroni per motivi esclusivamente di carattere politico, anche l’ultima carica di Obiettivo Saronno, la presidenza della Casa di riposo Focris, è stata restituita al sindaco in queste ore. Ciò trova motivazione nel fatto che non è più garantito il rapporto di fiducia e trasparenza tra le parti, condizione necessaria per lavorare nella direzione di offrire un servizio con la S maiuscola ai nostri anziani.

A gennaio il presidente dott. Tommaso Mascarello aveva deciso, in coscienza, di prendersi il tempo necessario per organizzare le attività in modo da permettere un dignitoso passaggio di consegne, nel rispetto degli ospiti della struttura, dimostrando così un grande senso di responsabilità che contraddistingue tutti coloro che Obiettivo Saronno rappresenta. Ringraziamo di cuore Tommaso per il lavoro svolto, in questo anno intenso di sfide, con infinita passione e dedizione, auspicando che il Sindaco, o la persona che verrà delegata, possa continuare il percorso positivo impostato dal dott. Mascarello insieme al Consiglio di amministrazione di Focris.

Con questo ultimo atto Obiettivo Saronno conferma la volontà di non ricoprire posizioni istituzionali se non vi sono le condizioni necessarie per lavorare per il bene delle persone e del territorio. Su questo aspetto, a breve ci saranno importanti novità che offriranno possibilità concrete ai numerosi Cittadini, che continuano a sostenerci e che credono nel nostro operato, di essere sempre più Protagonisti del progetto di rinascita e rivitalizzazione della nostra Città che, siamo convinti, essere ormai pronto a realizzarsi.

Obiettivo Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore