Quantcast

Martedì 12 aprile temporanea modifica della viabilità su viale Lazzaroni a Saronno

Sono in programma alcuni rilievi tecnici che rendono necessaria la modifica della viabilità nel tratto compreso tra via Mantegazza e il sovrappasso di via Grandi

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che martedì 12 aprile, dalle ore 9 alle 13, sono in programma alcuni rilievi tecnici su viale Lazzaroni, lato est, in corrispondenza degli istituti scolastici superiori Ipsia e Zappa.

Per permettere l’esecuzione dell’intervento da parte dei tecnici in sicurezza, verrà istituito un senso unico alternato di marcia nel tratto compreso tra via Mantegazza e il sovrappasso di via Grandi.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore