Quantcast

Snoopy, ospite del rifugio di Uboldo è in cerca di una famiglia adottiva

Cane da caccia di circa 9 anni, è stato abbandonato e portato in canile e oggi è ospite de “Il rifugio di Raffo”, in cerca di una famiglia adottiva

Generica 2020

È uno dei cani ospiti de “Il rifugio di Raffo”, la struttura di Uboldo gestita dall’associazione “Una luce fuori dal lager”, che da anni accoglie cani dai canili del centro e sud Italia e cerca per loro una famiglia disposta ad adottarli.

Si tratta di Snoopy, un cane da caccia di circa 9 anni, abbandonato e portato in canile e oggi ospite del rifugio di Uboldo.

«La bellezza di quei cani nati con un carattere meraviglioso, che ci fa sentire piccoli di fronte a loro, che riescono a sopportare tutto e sono pronti a ricominciare subito – scrivono i volontari della struttura -. Snoopy ha in mente solo cose belle: essere coccolato, passeggiare, mangiare e dirne quattro agli altri cani. Ma soprattutto avere una casa, essere scelto e sentirsi chiamare “il mio cane”. Se lo merita».

Per informazioni e adozione contattare l’associazione “Una luce fuori dal lager”: 

  • Contatti telefonici: 333.95.21.373 – 338.16.58.329
  • E-mail: canilisaronno@gmail.com

Una raccolta fondi per sostenere il rifugio di Uboldo: “Tantissime spese, abbiamo bisogno di voi”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore