Quantcast

Lunedì 11 aprile il Consiglio comunale di Cislago

L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 20:30 presso la sala consiliare del Comune. Ecco l'ordine del giorno

Cislago generico

È indetto per lunedì 11 aprile 2022 il Consiglio comunale di Cislago. L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 20:30 presso la sala consiliare del Comune.

Ecco l’ordine del giorno: 

  1. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
  2. COMUNICAZIONE INTERVENTI IN MATERIA DI DIRITTO ALLO STUDIO.
  3. ACQUISIZIONE AL DEMANIO STRADALE COMUNALE DI PARTE DEL SEDIME STRADALE DELLA VIA MARIA PIAZZA.
  4. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FUNZIONE FONDAMENTALE DEL COMUNE POLIZIA LOCALE E POLIZIA LOCALE AMMINISTRATIVA TRA I COMUNI DI GERENZANO E DI CISLAGO.
  5. LIBERALIZZAZIONE DEL DIRITTO DI PROPRIETA’ DAI VINCOLI DI CONVENZIONE DELLE AREE INCLUSE NEL P.I.P. SITO IN VIA MAESTRI DEL LAVORO – MODIFICA DELIBERA C.C. N. 9 DEL 17/06/2015.
  6. ACCORDO DI RICOGNIZIONE E RIPROGRAMMAZIONE DELLE FASI INERENTI LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI RELATIVI AL NUOVO CENTRO SPORTIVO ED AL PROGETTO LOCALE N. 7 – APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO N. 2 ALL’ACCORDO SOTTOSCRITTO IN DATA 17 OTTOBRE 2016.
  7. CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE DI COMPENSAZIONE AMBIENTALE CONNESSE ALL’ESECUZIONE DELL’AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA PROGETTO LOCALE N. 7 – APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO N. 2 ALLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA IN DATA 03/05/2018.
  8. CONVENZIONE TRA I COMUNI COMPONENTI L’AMBITO DI SARONNO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI, DEI SERVIZI E/O INTERVENTI SOCIALI INTEGRATI DEL PIANO DI ZONA.
  9. MOZIONE CONTRO IL RINCARO DEI CARBURANTI PRESENTATA DAL GRUPPO CARTABIA SINDACO.
  10. INTERROGAZIONE AD OGGETTO: AGGIORNAMENTO SUL TAVOLO DI LAVORO RIGUARDAMTE IL FUTURO DEL CENTRO DIURNO ANZIANI DI VIA XXIV MAGGIO PRESENTATA DAL GRUPPO CISLAGO IN COMUNE.
  11. INTERROGAZIONE AD OGGETTO: STATO EMERGENZA E AIUTI POPOLO UCRAINO PRESENTATA DAL GRUPPO CARTABIA SINDACO.
  12. INTERROGAZIONE AD OGGETTO: PROVVEDIMENTI IN MERITO ALLA EMERGENZA UCRAINA PRESENTATA DAL GRUPPO CISLAGO IN COMUNE.

“Considerate le dimensioni della sala consiliare – si legge nella nota del Comune -, in ottemperanza alle disposizioni in materia di contrasto al contagio da Covid-19 e per evitare assembramenti, il Consiglio Comunale si svolgerà in forma mista, in streaming e in presenza, fino ad un massimo di 25 persone. Al pubblico presente in sala sarà richiesto di esibire una delle certificazioni verdi COVID-19 e indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’incontro. Il link per assistere al Consiglio Comunale sarà pubblicato sulla pagina istituzionale del sito web del Comune di Cislago”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore