Quantcast

Ripresi i lavori al sottopasso di via IV Novembre a Tradate

Per procedere ai lavori di demolizione e rifacimento Ferrovienord realizzerà opere temporanee a sostegno della infrastruttura

Tradate Varie

Sono ripresi oggi i lavori di Ferrovienord per il rifacimento del sottopasso di via IV Novembre a Tradate. Nella giornata di ieri sono stati portati in loco i macchinari necessari per la realizzazione dell’intervento. Il progetto prevede l’ampliamento del sottopasso che sarà portato a 6,5 metri di larghezza per ospitare una strada a due corsie, oltre a un marciapiede ciclopedonale e l’aumento dell’altezza interna a 4 metri, in modo da consentire anche il passaggio dei mezzi di soccorso.

Per procedere ai lavori di demolizione e rifacimento del sottopasso verranno realizzate opere temporanee a sostegno della sovrastante infrastruttura ferroviaria in modo da non interferire con il servizio. Durante le operazioni di scavo e rifacimento della sede stradale sarà rispettata e mantenuta la complessa rete di sottoservizi presenti. La conclusione completa dei lavori è prevista entro la fine dell’anno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore