Quantcast

A Tradate mercato “diffuso” per due settimane: le bancarelle lasciano spazio al Luna park

Il 7 e 14 aprile i pendolari, che abitualmente parcheggiano nelle aree dove si sposterà il mercato, potranno lasciare l'auto in piazza del Popolo senza limite di orario

Luna Park a Tradate 2019

Il mercato di Tradate lascia spazio al tradizionale Luna park di Pasqua e per due settimane le bancarelle si “sparpagliano” nelle vie retrostanti.

Con l’edizione di domani – giovedì 7 aprile e con quella di settimana prossima, giovedì 14 aprile – il mercato che abitualmente si tiene in Piazza Unità e Indipendenza dei Popoli, andrà ad occupare via Isonzo (tra via Pisacane e via Padania), via Pisacane (tra via Cappellini e via Damiano Chiesa), via Tagliamento e i parcheggi adiacenti le vie Isonzo e Pisacane.

Oltre alle abitudini dei clienti, questo spostamento andrà a scompigliare la viabilità e le aree sosta utilizzate dai pendolari e dagli utenti di Trenord

Per questo nelle due giornate nel parcheggio di piazza del Popolo verranno eccezionalmente modificate le abituali modalità di sosta, così da offrire un’alternativa di parcheggio ai veicoli dei pendolari che di solito stazionano nelle aree interessate dallo spostamento del mercato.

Nello specifico verrà sospesa la validità dell’obbligo del disco orario, consentendo – solo in quei due giorni – la sosta dei veicoli senza limiti di tempo.

gerry varie
La collocazione delle bancarelle nelle vie dietro il piazzale del mercato

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore