Quantcast

A Cislago le vie Ungaretti e Foscolo al buio. Guasto all’illuminazione pubblica

A segnalarlo è un residente della zona. Il Sindaco: "Stiamo sollecitando affinché l'illuminazione sia al più presto ripristinata"

Generica 2020

Sono da quattro giorni al buio le vie Giuseppe Ungaretti e Ugo Foscolo alla Massina, frazione di Cislago. A segnalarlo è un residente della zona, Alfonso Passaro: «Questa zona alcuni mesi fa è stata oggetto di diversi furti, con il buio la percezione di insicurezza è maggiore per chi ci vive».

In paese, dai primi mesi dello scorso anno la Enel So.L.E., la ditta che gestisce l’impianto di illuminazione pubblica, è impegnata nella sostituzione delle lampade con nuove lampade a led.

Dal canto suo il Comune ha provveduto a segnalare il disservizio alla ditta incaricata, come assicura il sindaco Stefano Calegari: «Stiamo sollecitando affinché l’illuminazione sia al più presto ripristinata».

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore