Quantcast

Gerenzano ringrazia le associazioni di volontariato e i dipendenti comunali

Al termine dello stato di emergenza da pandemia da Covid-19, il Comune ha voluto donare una targa a chi si è messo a disposizione della comunità

Gerenzano ringrazia le associazioni di volontariato e i dipendenti comunali

Con la cessazione dello stato di emergenza da pandemia da covid-19 del 31 marzo 2022, il sindaco di Gerenzano Ivano Campi e l’amministrazione comunale, a nome di tutti i gerenzanesi, sabato 2 aprile hanno consegnato una targa di ringraziamento ad associazioni e dipendenti comunali per quanto fatto in questi due anni di pandemia, a beneficio della comunità.

Galleria fotografica

Gerenzano ringrazia le associazioni di volontariato e i dipendenti comunali 4 di 6

I beneficiari del ringraziamento sono:
Gruppo Comunale di Protezione Civile Gerenzano, Volontari Civici Gerenzano, Caritas Parrocchiale Gerenzano, Saronno Point Onlus, Banco Alimentare onlus “Danilo Fossati”, Dipendenti del Comune di Gerenzano.

«La preziosa, concreta e quotidiana opera dei volontari di queste associazioni a sostegno dei gerenzanesi, continua ancora oggi: grazie a tutti voi», ha detto il sindaco Ivano Campi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gerenzano ringrazia le associazioni di volontariato e i dipendenti comunali 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore