Ardea Onlus stringe una nuova partnership per la gestione dei campi da tennis del Parco degli Aironi
Il nuovo accordo si va ad aggiungere a quello siglato a gennaio con la cooperativa sociale Il Granello-Don Luigi Monza di Cislago, per la gestione del nuovo punto ristoro

Sarà la PA Sport Cooperativa sociale a gestire i campi da tennis del Parco degli Aironi. Ad annunciarlo è la cooperativa che gestisce il parco, la Ardea Onlus, che ha sottoscritto la nuova convenzione nell’ambito di una generale riorganizzazione del parco: «La partnership prevede di strutturare l’offerta relativa ai campi da tennis associando una serie di iniziative multidisciplinari garantendo sostenibilità e inclusività a favore delle persone svantaggiate».
La nuova partnership va ad aggiungersi a quella siglata a gennaio con la cooperativa sociale Il Granello-Don Luigi Monza di Cislago, per la gestione del nuovo punto ristoro.
«Questa nuova collaborazione permetterà ad Ardea di concentrare i propri sforzi nella gestione del parco curandone gli aspetti ambientali ed educazionali – si legge nella nota della cooperativa -. Ardea ONLUS desidera ringraziare PA Sport per aver sposato il proprio progetto di valorizzazione dell’oasi gerenzanese, nella certezza che anche i numerosissimi visitatori apprezzeranno il percorso intrapreso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.