Quantcast

Vandali versano olio sul campo da basket. Un residente: “Serve abbassare la siepe e installare telecamere”

È quanto successo nei giorni scorsi alla Massina di Cislago, ad opera di alcuni vandali e a raccontarlo è uno dei residenti del quartiere, Alfonso Passaro

Generica 2020

Olio e grasso rovesciati sul campo da gioco del parchetto di via Ungaretti, nella frazione Massina di Cislago.

È quanto successo nei giorni scorsi, ad opera di alcuni vandali e a raccontarlo è uno dei residenti del quartiere, Alfonso Passaro, candidato alle scorse amministrative nella lista Uniamo Cislago: «Credo che qualcuno, sbagliando, abbia voluto fare un dispetto a questi ragazzi, perché capita spesso che la sera prolunghino il gioco con la palla oltre la mezzanotte. Non fanno un grande rumore, ma posso comprendere che con il silenzio della notte possano comunque dare fastidio. È rimasto sporco per un paio di giorni, poi è stato pulito».

«Credo che sia utile sensibilizzare i ragazzi a non arrecare disturbo agli altri dopo una certa ora» conclude il cislaghese, che all’amministrazione comunale suggerisce «sarebbe utile abbassare la siepe, per vedere meglio dall’esterno cosa succede all’interno del parco e mettere qualche telecamera, così da individuare i responsabili di questi atti vandalici».

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore