Quantcast

Cologno Monzese, uccisa a coltellate una donna nelle sua abitazione

La vittima ha 61 anni ed era nata in Spagna: indagano i Carabinieri allertati dai vicini che hanno udito le grida di aiuto

carabinieri

Omicidio a Cologno Monzese, popoloso centro che si trova a Nord di Milano. Una donna di 61 anni di origini spagnole è stata trovata morta accoltellata nella sua abitazione, un appartamento che si trova all’interno di un condominio in via Bergamo. (foto di repertorio)

I Carabinieri sono stati allertati dai vicini di casa, allarmati dalle grida della donna, la quale (secondo quanto riportato dalla stampa milanese) è stata colpita ripetutamente allo sterno e all’addome mentre si trovava in camera da letto.

Con la vittima vivono i tre figli, un giovane di 28 anni e due gemelle 24enni: i militari del Nucleo Investigativo di Milano stanno raccogliendo le loro testimonianze per ricostruire l’accaduto.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it
Siamo da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.
Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore