Quantcast

Villa Mella di Limbiate cambia volto

L’investimento di € 200.000 è cofinanziato da Regione Lombardia e ha ottenuto il nulla osta della sovrintendenza ai beni culturali che continuerà a seguire il cantiere

Generica 2020

Sono partiti, con il montaggio delle impalcature sul lato parco, i lavori di rifacimento dell’intera facciata di Villa Bazzero Mella.

La storica dimora sede della Biblioteca e del consiglio comunale attende da tempo i lavori di sistemazione. L’intervento, che prevede la sistemazione delle parti di facciata ammalorate, la pulizia di davanzali, cornicioni e pietre di rivestimento e la riverniciatura complessiva è ufficialmente partito.

L’investimento di € 200.000 è cofinanziato da Regione Lombardia e ha ottenuto il nulla osta della Sovrintendenza ai beni culturali che continuerà a seguire il cantiere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore