Quantcast

Spaccio di droga a Fenegrò, sequestrati 2 chili e mezzo tra hashish e marijuana

La droga era suddivisa in 19 panetti, materiale per il confezionamento, nonché 2 pistole scacciacani e denaro contante pari a circa 11000 euro contenuto in una cassettina

Generica 2020

I carabinieri di Lomazzo, nell’ambito dei controlli del territorio volti inseriti nel robusto dispositivo di prevenzione predisposto dalle articolazioni dell’Arma su ciascun territorio e volto alla repressione di ogni condotta illecita (da quelle contrarie all’ambito Covid-19 a quelle afferenti lo spaccio di sostanze stupefacenti), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, 2 cittadini comaschi rispettivamente classe 1994 e 1998, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è accaduto a Fenegrò, dove i militari della Stazione Carabinieri di Lomazzo, a seguito di attività info-operativa e conseguenti perquisizioni domiciliari e personali, all’interno della camera da letto, occultato nel vano contenitore del letto, in cucina e in altri siti, rinvenivano nella disponibilità dei predetti oltre 400 grammi di marijuana contenuta in diversi barattoli, circa 2 kg di hashish suddivisi in 19 panetti, materiale per il confezionamento, nonché 2 pistole scacciacani e denaro contante pari a circa 11000 euro contenuto in una cassettina nascosta vicina alla sostanza stupefacente.

Le operazioni, dunque, si concludevano con il sequestro di quanto sopra riportato e l’arresto dei due comaschi che sono stati portati in carcere a Como in attesa di giudizio di convalida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore