Quantcast

Pensavano fosse ubriaco e invece trasportava chili di droga

A tradire il 51enne, l’andatura anomala alla guida tipica dei soggetti in stato d’ebbrezza o distratti al cellulare

Generica 2020

Nel tardo pomeriggio di venerdì 11 marzo, una gazzella della Sezione Radiomobile di Seregno, nel percorrere la strada statale 35, si è trovata davanti a sé una Peugeot 207 station wagon che stava percorrendo la stessa carreggiata in direzione di Milano con un’andatura di marcia a tratti anomala.

I militari, ipotizzando che l’uomo alla guida avesse abusato di bevande alcoliche, hanno quindi deciso di procedere a un controllo d’iniziativa e pertanto, gli si sono portati alle spalle e, attraverso l’attivazione dei dispositivi luminosi e acustici lo hanno scortato fino alla prima uscita utile per poi farlo fermare e procedere al controllo.

Durante il controllo l’uomo, un 51enne di Cinisello Balsamo, cuoco, è risultato essere conosciuto per furto e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nonostante fosse sobrio, è sin da subito apparso nervoso.

I militari pertanto, considerati i trascorsi, hanno proceduto anche alla perquisizione personale e veicolare che ha portato a trovare dentro il baule 4 kg di hashish. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, condotto e trattenuto presso la caserma di Seregno dove, al giorno successivo si è tenuta in VTC con il Tribunale di Monza l’udienza che ha convalidato l’arresto e il processo per direttissima in seguito al quale il 51enne è stato posto al regime cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

A tradire il 51enne, l’andatura anomala alla guida tipica dei soggetti in stato d’ebbrezza o distratti al cellulare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore