Quantcast

I volontari del Centro Islamico di Saronno in viaggio da Saronno a Leopoli

Nel fine settimana sono stati consegnati in Ucraina, a confine con la Polonia, i beni materiali raccolti tra i fedeli musulmani e i cittadini saronnesi

I volontari del Centro Islamico di Saronno in viaggio da Saronno a Leopoli

“3570 chilometri. 50 ore di viaggio. 5 nazioni attraversate. Un unico obiettivo: contribuire a seminare umanità laddove è stata sradicata”. È il resoconto fatto da un gruppo di volontari del Centro Culturale Islamico di Saronno, che tra il 4 e il 7 marzo si è recato a Leopoli in Ucraina, per consegnare i beni materiali raccolti tra i fedeli della comunità islamica e i cittadini saronnesi.

Galleria fotografica

I volontari del Centro Islamico di Saronno in viaggio da Saronno a Leopoli 4 di 9

La raccolta di beni era partita lo scorso 2 marzo, per poi concludersi venerdì 4 marzo. Le donazioni sono state consegnate ad associazioni ed enti che si stanno occupando dell’assistenza degli ucraini, in fuga dalle zone di conflitto.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I volontari del Centro Islamico di Saronno in viaggio da Saronno a Leopoli 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore