Quantcast

Si schianta contro il muro del cimitero: vivo per miracolo, denunciato per guida in stato di ebrezza

È successo nella notte di venerdì 4 marzo a Barlassina, dove un 40enne di Cesano Maderno è uscito per miracolo illeso da un incidente che invece ha completamente distrutto l'autovettura di cui era alla guida

carabinieri pattuglia generica notte

Si è messo alla guida della sua Skoda Kodiaq con un tasso alcolemico oltre il triplo a quello consentito per legge,  ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare a tutta velocità contro la recinzione del cimitero comunale di Barlassina.

È successo nella notte di venerdì 4 marzo lungo la strada provinciale 44, dove un 40enne di Cesano Maderno è uscito per miracolo illeso da un incidente che invece ha completamente distrutto l’autovettura di cui era alla guida. 

All’arrivo dei carabinieri e dei soccorsi sanitari, il conducente era già uscito miracolosamente dall’auto. Dopo un primo iniziale rifiuto dell’uomo, i militari lo hanno quindi sottoposto all’accertamento etilometrico, dov’è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a oltre il triplo del limite di legge in entrambe le prove.

I carabinieri hanno quindi proceduto a denunciarlo all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza aggravata dall’aver provocato un incidente e a ritirargli la patente di guida. L’uomo è stato successivamente trasportato in codice verde presso l’ospedale di Desio per accertamenti di carattere generale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore