Quantcast

Si finge inviato di “Striscia la notizia” per adescare una 14enne. Denunciato un uomo di 44 anni

È successo a Besana in Brianza mercoledì 2 marzo. L'uomo ha poi invitato la giovane a seguirlo a casa sua per effettuare un’ipotetica intervista relativa alla situazione pandemica

Generica 2020

Ha avvicinato una minorenne presentandosi come inviato del programma televisivo “Striscia la notizia”, per poi invitare la giovane a seguirlo a casa sua per effettuare un’intervista relativa alla situazione pandemica. È successo nel pomeriggio di mercoledì 2 marzo presso la stazione ferroviaria di Besana in Brianza, quando un uomo ha tentato di adescare una 14enne, che era seduta su una panchina in attesa del treno che la riportasse a casa dopo la scuola.

La giovane ha prontamente rifiutato l’ambigua proposta e ha contattato la madre che, immediatamente giunta in stazione, è riuscita a trattenere l’uomo e ad avvisare di nascosto i carabinieri. L’uomo, un 44enne di Vigevano, è così stato identificato e denunciato per tentato adescamento di minore. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore