Quantcast

Liti aggressioni e stupefacenti. Sospesa la licenza di un disco-bar a Tradate

I carabinieri hanno verificato l’assidua presenza di avventori con precedenti penali, in materia di droga, contro la persona e il patrimonio

carabinieri

I carabinieri della tenenza di Tradate sono intervenuti per la sospensione della licenza di un disco-bar della cittadina tradatese. Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni pervenute al numero d’emergenza “112” e dai servizi di controllo del territorio che i militari della Tenenza di Tradate hanno effettuato riscontrando, in quel locale, l’assidua presenza di avventori con precedenti penali, in materia di droga, contro la persona e il patrimonio, facendolo diventare un luogo abituale di ritrovo.

Decisivi sono stati, tra l’altro, gli episodi che hanno visto il locale quale teatro di liti e aggressioni tra gli stessi avventori, accadute nel mese di febbraio a distanza di pochi giorni, nonché da ultimo il rinvenimento e sequestro di marijuana all’interno del disco-bar.

I Carabinieri di Tradate hanno notificato al titolare dell’esercizio commerciale, il provvedimento che impone la chiusura temporanea di 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 del Tulps.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore