Quantcast

Il Carnevale arriva a Tradate tra bolle giganti, chiacchiere e cioccolata

L'appuntamento è per sabato 5 marzo alle 15 in piazza Mazzini a Tradate, all'oratorio Sant'Anna alle Ceppine e in piazza Unità d'Italia ad Abbiate Guazzone

gerry varie

Carnevale senza feste e sfilate anche a Tradate, ma non mancherà un pomeriggio di divertimento per tutti i bambini in centro città così come ad Abbiate Guazzone e alle Cepina.

L’appuntamento è per sabato 5 marzo alle 15 in piazza Mazzini a Tradate, all’oratorio Sant’Anna alle Ceppine e in piazza Unità d’Italia ad Abbiate Guazzone.

Ad intrattenere i bambini ci saranno le bolle di sapone giganti e a seguire chiacchiere, té e cioccolata per tutti.

E’ richiesto il green pass rafforzato per tutti i a partire dai 12 anni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore