Quantcast

Claudia Ricci e Alessandro Arrius: quarta e quinto i portacolori dell’Osa Saronno agli assoluti indoor

La kermesse di Ancona ha vissuto i suoi momenti più alti con le gare di velocità, vinte tra gli uomini dal doppio oro olimpico Marcel Jacobs e tra le donne dalla promessa azzurra Zaynab Dosso

Generica 2020

Ottime prestazioni per gli atleti in maglia Osa Saronno ai campionati Italiani indoor ad Ancona.

Claudia Ricci si è classificata quarta nel salto con l’asta: per la classe 1998 la misura di 4.08 metri nella gara vinta da Elisa Molinarolo (Fiamme Oro Padova) con un eccellente 4.46.

Quinto nell’eptathlon Alessandro Arrius, classe 2001, con 5126 punti nella gara vinta da Dario Dester con 6038 punti.

La kermesse di Ancona ha vissuto i suoi momenti più alti con le gare di velocità, vinte tra gli uomini dal doppio oro olimpico Marcel Jacobs con 6.55 e tra le donne dalla promessa azzurra Zaynab Dosso con un super 7.19, nuovo record italiano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore