Quantcast

Bandiera della Pace sul Municipio di Gerenzano

La bandiera arcobaleno simbolo della Pace è comparsa nel pomeriggio di domenica 27 febbraio sul Municipio di Gerenzano

Generica 2020

La bandiera arcobaleno simbolo della Pace è comparsa nel pomeriggio di domenica 27 febbraio sul Municipio di Gerenzano. Un segnale da parte dell’amministrazione comunale per dire no alla guerra in Ucraina.

L’Amministrazione Comunale di Gerenzano in questi drammatici giorni è vicina al popolo ucraino. Esponendo la “Bandiera della Pace” sul Municipio, esprimiamo solidarietà a nome di tutti i gerenzanesi a chi, in queste ore, sta vivendo il dramma e l’orrore della guerra, ai loro parenti e ai loro affetti che stanno vivendo momenti di grande preoccupazione. La guerra non trova mai giustificazione e, come sempre, il prezzo sarà pagato da vittime innocenti. Si torni subito alla diplomazia e al cessate il fuoco! NO ALLA GUERRA, SI ALLA PACE!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore