Quantcast

Allusioni sessuali nei confronti di una minorenne. A Saronno scatta la denuncia per un 29enne

Il fatto è successo nei pressi della stazione ferroviaria della città

Generica 2020

Ha molestato un’adolescente di 14 anni con espressioni verbali dal chiaro riferimento sessuale, nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno. Così un 29enne è stato fermato e denunciato dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della città.

Da indagini successive è poi emerso che l’uomo aveva tenuto un comportamento analogo nelle settimane precedenti. Durante i controlli il 29enne è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e segnalato quindi alla Prefettura di Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore