Quantcast

Atti vandalici, sporcizia e scritte “no vax” in piazza De Gasperi a Saronno

Non è un bello spettacolo quello documentato dalle fotografie postate sui social da Paolo Bocedi, presidente dell’associazione Sos Italia e membro della commissione Sicurezza del Comune

Atti vandalici, sporcizia e scritte "no vax" in piazza De Gasperi a Saronno

Vetri infranti da sassate, scritte “no vax” sui muri, rifiuti abbandonati, resti di fuochi appiccati negli angoli tra una colonna e l’altra.

Galleria fotografica

Atti vandalici, sporcizia e scritte "no vax" in piazza De Gasperi a Saronno 4 di 10

Non è un bello spettacolo quello che compare in piazza De Gasperi a Saronno, documentato dalle fotografie postate sui social da Paolo Bocedi, presidente dell’associazione Sos Italia e membro della commissione Sicurezza del Comune.

Bocedi e altri esponenti politici del centrodestra cittadino più volte hanno chiesto maggiori controlli nelle zone considerate più “a rischio” della città, le stazioni, i percorsi degli studenti e appunto piazza De Gasperi, da sempre luogo di ritrovo di gruppi di giovani e meno giovani.

Le scritte “no vax” sono comparse in diversi punti del centro di Saronno, firmate dalla stessa sigla che si era resa protagonista qualche mese fa di imbrattamenti e minacce.

Le immagini inviate a Bocedi da alcuni commercianti saronnesi sono eloquenti e lasciano poco spazio all’immaginazione. I maleducati ci sono dappertutto, qui la situazione è un po’ oltre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atti vandalici, sporcizia e scritte "no vax" in piazza De Gasperi a Saronno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore