Quantcast

Esperienza e gol per la Caronnese, ecco Riccardo Santi

L’ultimo colpo di mercato messo a segno dal nostro direttore generale Raffaele Ferrara per rinforzare il reparto offensivo in vista dell’ultima parte di stagione

Generica 2020

Nuovo arrivo in casa Caronnese. La società è lieta di dare il benvenuto a Riccardo Santi, attaccante classe 1990 proviene dal Forlì dove ha giocato la prima parte di stagione.

Questo l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal nostro direttore generale Raffaele Ferrara per rinforzare il reparto offensivo in vista dell’ultima parte di stagione.

Tanta esperienza tra Serie D e Serie C

Nativo di Terni, 31 anni compiuti il 25 di ottobre, Riccardo è una prima punta che nel recente passato ha vestito anche le maglie di Delta Porto Tolle, Cjarlins Muzane, Caldiero Terme e Adriese. Qui, nella stagione 2017/2018, 12 gol in 29 partite, prima ancora doppia cifra con le maglie di Union Ripa La Fenadora (15 gol) e Clodiese (17 gol), ma anche esperienze in Serie C a Renate, Casale, Alghero e Savona.

Si sta già allenando agli ordini del tecnico Manuel Scalise e sarà già a disposizione nella partita di domenica contro il Vado.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore