Quantcast

L’Avis di Limbiate compie 63 anni

L'Associazione Volontari Italiani del Sangue è presente in città dal 6 febbraio 1959 e raccoglie tutte quelle persone che desiderano donare il proprio sangue

Generica 2020

Compie oggi 63 anni di età l’Avis di Limbiate. L’Associazione Volontari Italiani del Sangue è presente in città dal 6 febbraio 1959 e raccoglie tutte quelle persone che desiderano donare il proprio sangue. Ha la sua sede in via Filippo Meda 1 (angolo via Trieste)

AVIS, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 3400 sedi, è la più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana e riesce a garantire circa l’80% del fabbisogno nazionale di sangue. Nel complesso, AVIS può contare su oltre 1.300.000 soci, che ogni anno contribuiscono alla raccolta di oltre 2.000.000 di unità di sangue e suoi derivati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore