Quantcast

Guerra fra bande di pusher fra Milano e la Brianza, 31 arresti

Pedinamenti e false perquisizioni a danni di criminali rivali per il controllo del narcotraffico. Smantellata organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti operante nella Nord-Italia e nelle Province di Roma e Forlì-Cesena

I carabinieri di Monza Brianza e il corpo di Polizia Penitenziaria di Milano hanno eseguito nel corso della notte un’ordinanza di custodia cautelare che ha portato all’arresto complessivamente di 31 soggetti di origine straniera.

Galleria fotografica

L\'operazione antidroga scattata in Brianza 4 di 6

Gli indagati, in alcuni casi, sottraevano la sostanza stupefacente ad altre bande rivali con false perquisizioni qualificandosi come appartenenti alle forze dell’ordine.

Sequestrati un totale di oltre 640.000 euro e 800 kg di sostanze stupefacenti che, se immesse nel mercato illegale della droga, avrebbero generato un introito di diversi milioni di euro per le casse del mercato della droga.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L\'operazione antidroga scattata in Brianza 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore