Quantcast

Giovanissimi ladri fermati dai carabinieri a Saronno e Tradate

Due episodi nel giro di pochi giorni. I militari della compagnia saronnese al lavoro per arginare il fenomeno dei furti commessi da minorenni

carabinieri

Giovanissimi ladri in azione nel Saronnese e nel Tradatese. Due episodi in pochi giorni hanno fatto scattare l’allerta dei carabinieri della compagnia saronnese.

Il primo intervento a Tradate, dove due minorenni sono stati sorpresi all’interno di una villa disabitata dove si erano introdotti infrangendo una finestra.

Nella giornata di domenica 30 gennaio un altro intervento dei carabinieri in centro a Saronno, dove un altro giovanissimo ladro è stato fermato mentre insieme ad altri due soggetti stava rubando uno scooter parcheggiato. I due complici sono riusciti a scappare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore