Quantcast

Elio canta Jannacci e fa doppio sold out al Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Un weekend di grande cultura a Saronno, grazie alla programmazione del Teatro Giuditta Pasta

Generica 2020

Un weekend di grande cultura a Saronno, grazie alla programmazione del Teatro Giuditta Pasta.

Galleria fotografica

Elio canta Jannacci e fa doppio sold out al Teatro Giuditta Pasta di Saronno 4 di 20

Venerdì lo spettacolo dedicato alla shoah con Giorgio Perlasca interpretato da Alessandro Albertin, serata molto apprezzata sia dal pubblico adulto ma anche dai tanti giovani delle scuole superiori presenti in sala.

Sabato e domenica il teatro ha vissuto un doppio sold out con lo spettacolo dedicato ad Enzo Jannacci da Elio, con un gruppo di musicisti giovani ma di assoluta qualità.

«Grazie a tutto il grande pubblico che ha partecipato applaudendo, ridendo e anche cantando pur indossando rigorosamente la mascherina FfP2», commenta Oscar Masciadri, direttore del Teatro Giuditta Pasta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elio canta Jannacci e fa doppio sold out al Teatro Giuditta Pasta di Saronno 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore