Quantcast

A Saronno ultimo giorno di lavoro per il comandante della Locale Giuseppe Sala

Sulla terrazza del Municipio il sindaco, l'amministrazione comunale e i dipendenti del Comune hanno festeggiato il Comandante del servizio di Polizia locale, in pensione dal 1 febbraio

A Saronno ultimo giorno di lavoro per il comandante della Locale Giuseppe Sala

È stato salutato questa mattina, 31 gennaio, dopo 40 anni di servizio nella città di Saronno il comandante della Polizia locale Giuseppe Sala, in pensione dal 1 febbraio.

Galleria fotografica

A Saronno ultimo giorno di lavoro per il comandante della Locale Giuseppe Sala 3 di 3

Sulla terrazza del Municipio il sindaco, l’amministrazione comunale e i dipendenti del Comune hanno festeggiato il comandante Sala, che ha a sua volta “ha ringraziato i colleghi e gli amministratori, che hanno condiviso con lui un pezzetto di storia lavorativa in una città che sicuramente lo ricorderà per il suo impegno, la dedizione e la sua professionalità” si legge nella nota del Comune.

Il comandante della Polizia Locale di Saronno Giuseppe Sala va in pensione

Lo scorso 21 gennaio proprio in onore del Comandante Sala, conosciuto come “Pino”, era stato messo a dimora un pino presso il Parco Salvo D’Acquisto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno ultimo giorno di lavoro per il comandante della Locale Giuseppe Sala 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore