Quantcast

Rubano un monopattino elettrico in un distributore di Concorezzo, due arrestati

La vittima, mentre svolgeva le sue mansioni, ha notato i due soggetti che con disinvoltura afferravano il suo monopattino e si allontanavano

Monopattino rubato in un’area servizio a Concorezzo.

I Carabinieri di Monza e Brianza hanno arrestato due persone, responsabili di aver rubato ad un dipendente di un distributore di carburanti di Concorezzo il proprio monopattino elettrico.

La vittima, mentre svolgeva le sue mansioni, ha notato i due soggetti che con disinvoltura afferravano il suo monopattino e si allontanavano. Subito ha chiamato i carabinieri, che hanno immediatamente rintracciavano i due ladri, arrestandoli. Dopo la convalida dell’arresto, per i due ladri è stato disposto il divieto di dimora nella provincia brianzola.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore