Quantcast

Donna investita sulle strisce, l’elisoccorso interviene a Cislago

È successo poco dopo le 9.30 di venerdì 28 gennaio a Cislago, lungo la via Cesare battisti, all'altezza dell'intersezione con via XIV Maggio

Generica 2020

Pedone investito sulle strisce pedonali. È successo poco dopo le 9.30 di venerdì 28 gennaio a Cislago, lungo la via Cesare battisti, all’altezza dell’intersezione con via XXIV Maggio.

Una donna di 34 anni è stata investita da una Jeep, mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali, in corrispondenza dell’impianto semaforico. Sul posto la Polizia locale, i sanitari del 118 e l’elisoccorso, che ha portato la donna in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore