Quantcast

Il Parco delle Groane cerca due volontari per il servizio civile 2022

Per presentare domanda di partecipazione c'è tempo fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022

Generica 2020

Il Parco delle Groane cerca due volontari/e tra i 18 e 28 anni che intendano diventare operatore di servizio civile.

Il Parco cerca figure da inserire nei progetti di educazione ambientale “I Care” – Me ne curo”, che ha l’obiettivo di difendere gli ecosistemi dalle conseguenze della perdita di biodiversità e “Scuola a cielo aperto e  attivatori di Citizen Science”, progetto il cui obiettivo è quello di immaginare nuove modalità di apprendimento, anche a distanza, focalizzando l’attenzione sulla natura e fornendo nuovi strumenti per osservarla al meglio.

Per presentare domanda di partecipazione c’è tempo fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, sarà riconosciuto un assegno mensile pari a 444,30 euro.

Per ulteriori informazioni: http://www.areaparchi.it/dettaglio.php?id=67525 .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore