Quantcast

Tradate piange il dottor Gianluca Zanaboni, il grande veterinario gentile

Esperto, professionale e dolcissimo con gli animali, Gianluca Zanaboni era titolare dell'apprezzato Cmv, il Centro medico veterinario di Tradate

gerry varie

Grave lutto nella comunità tradatese. Si è spento ieri il dottor Gianluca Zanaboni, tra i veterinari più amati ed apprezzati della città e del circondario.

Esperto, professionale e dolcissimo con gli animali, Gianluca Zanaboni era titolare dell’apprezzato Cmv, il Centro medico veterinario di Tradate.

La notizia della scomparsa di “Zanna”, come lo chiamavano gli amici, ha gettato nello sconforto i tanti amici e tutti i clienti del suo studio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore